Seguici su Facebook!

Gianluca Bano
(Responsabile Centro - Trainer - Tec. F.I.S.E)

Gloria Zandonà
(Responsabile Segreteria e Assistenza)

Gianluca Bano (Trainer -Tecnico F.I.S.E. Cavaliere Open dal 1998)

Gianluca classe 1971 inizia a montare all'età di 11 anni; dopo lunghe esperienze fatte con i migliori addestratori italiani e stranieri decide che questa sarà la sua professione; inizia così dalla cura del puledro sino alla doma, sviluppando negli anni una tecnica personale di educazione e rieducazione equina che sarà denominata in seguito Natural Feeling.

Studioso di psicologia equina ha riprogammato negli anni tutti gli schemi classici della disciplina equestre applicandoli con successo sia in campo agonistico che non. Sotto la sua responsabilità gravano le dome dei puledri, la preparazione agonistica dei cavalli da gara, la preparazione dei cavalieri e delle amazzoni a livello agonistico, l'assistenza alle gare e la programmazione didattica dei diversi allievi presenti nel centro.


Gloria Zandonà (Responsabile Segreteria e Assistenza)

Amazzone dal 1997,  dedica quasi tutto il tempo, alla gestione della segreteria e ricopre il ruolo di assistente di Gianluca durante i corsi ai cavalieri neofiti. Lo aiuta poi nella gestione delle cure veterinarie ordinarie e straordinarie, la gestione delle ferrature e il programma paddock. Con lui coordina e porta a compimento tutti gli ordini di scuderia giornalieri.


GREEN BAY A.S.D. – Via Lissaro, 8 – 35010 Ronchi di Villafranca (PD) - C.F. 92229260283

Centro A.S.C. Affiliazione n° 24672- Iscrizione Centro C.O.N.I. n° 188641

info@greenbayhorses.itwww.greenbayhorses.it – tel. 366 7460521